Napoli-Fiorentina: le pagelle dei calciatori partenopei:NapoliMania

domenica 23 marzo 2014

Napoli-Fiorentina: le pagelle dei calciatori partenopei

Napoli-Fiorentina: le pagelle dei calciatori partenopei
All. Benitez (5) continua il suo turnover, idea fissa dello spagnolo, il Napoli non può fare a meno di Bherami e Mertens e continuare a far giocare Hamsik vicino alla punta, regala un giocatore di lusso agli avversari. Il gioco del primo tempo è stato notevole..ma bisogna fare gol !

Reina (6) inoperoso nel primo tempo, parate ordinarie, nel secondo tempo la pressione viola porta gli avversari a vedere di più la porta, compie un paio di miracoli, incolpevole sul gol.

Albiol (6) sempre attento, preciso e senza fronzoli, difensori di altri tempi.

Enrique ( 6 ) si adatta a tutti i ruoli, da difensore centrale, a terzino, centrocampista aggiunto, svolge il suo compito senza affanni.

Ghoulam ( 3,5 ) lascia la sua squadra in 10 per metà partita. Sbaglia la diagonale e si trova costretto a stendere l'avversario. 

Reveillere  ( 5 ) senza infamia e senza lode. Come sempre. 

Inler ( 5 ) non cambia ritmo, imposta poco e male il gioco, bada sopratutto nel secondo tempo al gioco di Ilicic.

Jorginho ( 5 ) vedi Inler. Si perde nel secondo tempo, il Napoli ha bisogno dei suoi piedi nei momenti difficili.

Hamsik ( 5 ) volontà tanta, lo stesso per la classe, ma vicino alla punta non incide...è già da un po' di tempo che non incide, altro che problemi fisici.

Callejon ( 6 ) tenta un gol alla Maradona, sempre al posto giusto e con movimenti giusti, ha bisogno di trovare la brillantezza del Napoli di inizio campionato .

Insigne ( 6 ) il voto potrebbe essere più alto, come ogni domenica, ma non ha la forza fisica nè quella tecnica che nei suoi numeri cerca sempre per cambiare il volto della partita.

Higuain ( 5 ) togliete all'attaccante il gol, gli togliete tutto. Uomo squadra, gioca per i compagni, ma deve essere servito meglio, molto meglio, il nervosismo stasera lo ha reso ancora piu impreciso.

Sostituti
Mertens ( s.v.) 5 minuti di gioco ed infortunio alla caviglia

Pandev ( s.v.) Benitez tenta il tutto per tutto ...ma non incide in nulla. 

Bherami ( 6) il Napoli non può fare a meno di lui...Benitez lo capirà?

di Milena Villano

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari