Castro: "Il Napoli è forte ma il Porto è tra le favorite alla vittoria finale":NapoliMania

mercoledì 12 marzo 2014

Castro: "Il Napoli è forte ma il Porto è tra le favorite alla vittoria finale"

Castro: "Il Napoli è forte ma il Porto è tra le favorite alla vittoria finale


Per il Napoli si preannuncia un'altra battaglia. Domani sera, infatti, alle 19 gli azzurri saranno di scena ad Oporto per l'andata degli Ottavi di Finale di Europa League. La formazione allenata da Castro, ha già fatto sapere di conoscere bene il valore dell'avversario ma non per questo si farà intimidire. Anzi. L'obiettivo è quello di arrivare in fondo alla competizione. Il Porto è tra le favorite alla vittoria finale. 

Porto caricato a mille. Lo si è capito chiaramente dalla conferenza stampa di Luis Castro, terminata pochi minuti fa. "Questa eliminatoria sarà molto combattuta e non credo che ci sia un favorito in questo momento"  ha affermato il neo-tecnico del Porto che poi ha aggiunto "L'unica mia preoccupazione è che i miei giocatori riescano ad esprimere la loro qualità. Nessuna sfida si decide in un'unica partita e questa eliminatoria non sfuggirà a questa regola. Noi comunque siamo tra le favorite alla vittoria finale".

Rispetto per gli avversari dunque ma consapevolezza dei propri mezzi. L'obiettivo è raggiungere la finale e per farlo, ovviamente, bisogna superare gli Ottavi di Finale contro il Napoli. La tattica: "Dobbiamo essere equilibrati in difesa e attaccare senza sbilanciarci. Entrambe le squadre giocheranno senza aprirsi, quindi mi aspetto una partita molto equilibrata". Inoltre, i giocatori portoghesi, potranno contare sull'incitamento dei tifosi nella sfida di domani: "Sì, i nostri tifosi sono fondamentali. Non giocano, ma ci fanno giocare". 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari