Don Rafè compie 54 anni: il suo primo compleanno festeggiato a Napoli:NapoliMania

mercoledì 16 aprile 2014

Don Rafè compie 54 anni: il suo primo compleanno festeggiato a Napoli

Auguri don Rafè! Il primo compleanno a Napoli per il tecnico spagnolo. Il presidente De Laurentiis, ovviamente, ha voluto essere il primo a fare gli auguri. Sua, infatti, la prima telefonata di auguri seguita dall'immancabile "tweet" pochi minuti dopo le dieci di questa mattina: 

Rafa, da parte mia e di tutti i tifosi napoletani, tanti auguri. Il tuo primo compleanno a Napoli, tra la stima e l'affetto di tutti #ADL


E sembra che abbia già avuto anche il regalo (o meglio, da tifosi ci auguriamo sia solo un'anticipazione del regalo). Il patron azzurro sembrerebbe pronto ad esercitare l'opzione per il secondo anno di Benitez a Napoli ma non solo. La notizia che trapela è che lo spagnolo possa continuare ad allenare il Napoli ben oltre il giugno 2015 così come inizialmente pattuito. La stima e la fiducia di De Laurentiis nei confronti di Benitez, e vicecersa, non è mai venuta meno. Nemmeno un attimo. Nemmeno dopo l'eliminazione dall'Europa League contro il Porto. Nemmeno dopo la sconfitta di Parma. De Laurentiiis sarebbe quindi pronto a contattare Quilon, l'avvocato che cura gli affari di Benitez, per proporgli un "rinnovo". 

E non è ancora tutto. Oltre al prolungamento del contratto il presidente partenopeo pare abbia già "confezionato" i primi due acquisti per la nuova stagione. Si tratta di Gonalons (che ha disertato la presentazione delle maglie del Lione) e Koulibaly difensore franco-senegalese, classe 1991, in forza al Genk. Nel giro di pochi giorni si aspetta quindi la conferma ufficiale sia per il prolungamento del contratto dell'allenatore del Napoli sia dei primi due colpi di mercato per il prossimo campionato. Staremo a vedere. 




Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari