Napoli-Porto: 90' decisivi per le ambizioni dei partenopei. Il San Paolo questa sera sarà una bolgia! :NapoliMania

giovedì 20 marzo 2014

Napoli-Porto: 90' decisivi per le ambizioni dei partenopei. Il San Paolo questa sera sarà una bolgia!

Napoli-Porto: 90' decisivi per le ambizioni dei partenopei. Il San Paolo questa sera sarà una bolgia!
E' arrivato il giorno tanto atteso dai tifosi del Napoli. Si prevede un San Paolo tutto esaurito in vista del match di ritorno di Uefa Europa League di questa sera. La squadra di Benitez dovrà superare l'ennesima prova di maturità della stagione battendo il Porto, per poter accedere alla fase successiva della competizione europea. 

Benitez è stato chiaro: bisognerà affrontare la partita con calma e freddezza, doti che caratterizzano i veri campioni. Il Napoli dovrà dimostrare di volerla vincere a tutti i costi per poter puntare poi al titolo. Il tecnico azzurro sa bene come funziona la competizione Europea. Questa coppa l'ha già alzata due volte in carriera:  con il Valencia nell'anno 2003/2004 e con il Chelsea nella stagione 2012/2013. L'augurio pertanto è che non ci sia due senza tre e questa potrebbe essere davvero l'occasione giusta.

Non resta che attendere l'attesissimo match. L'adrenalina si respira nell'aria. Si sente l'attesa di tutta una città che è convinta in un possibile "ribaltone".  Al San Paolo questa sera ci sarà la solita grandissima bolgia. E sarà fondamentale per poter ribaltare il risultato d'andata. Per farlo bisognerà attaccare e sapersi difendere. E, ovviamente, segnare almeno due gol senza subirne. Questa la ricetta ideale per poter raggiungere il turno successivo e continuare a sognare ed incitare gli azzurri.
Avanti Napoli,  vinci e continua a sognare.

di Salvatore Cappiello

1 commento:

Post più popolari